Bruciore marisca

--------------------------------------------------------------------------------

salve dottore ,ho eseguito una visita chirurgica, perchè volevo togliere questa marisca con questa ragade, ma il chirurgo mi ha detto ,no!!!!non e da operare assolutamente mi ha dato da fare i dilatatori ,che da 2 3 giorni sto mettendo ,ma non vedo miglioramenti brucio e brucio!!!anzi da quando li metto sento anche dei diolorini ogni tanto.e un giorno non sento più bruciore,un altro di nuovo bruciore!!!!eppure il proctologo mi voleva operare alla clinica san luca di torino privatamente credo,ma poi il chirurgo alla visita chirurgica no!!allora le mie domande sono i dilatatori posson portare dolore dopo che si usano ,cioè prima non li avevo ?poi la mia dottoressa dice che le marische bruciano e vero?voglio dire il forte bruciore che sento e dovuto davvero alla marisca?poi il bruciore che sento e anche perianale perchè il tutto e anteriormente la marisca mi brucia fortissimo e sento il bruciore anche in vagina e fortissimo ,se sto seduta! può essere tutto correlato?e poi le bollicine ,cosa vuol dire frutto di marisca e anoderma???un ultima domanda se e la sola marisca che brucia perchè si sfrega ,dovrei sentire bruciore sempre??son le bollicine che vedo con lo specchio che bruciano?o la marisca o la ragade?sempre se cè questa ferita.io volevo toglier tutto eda privato mi aveva detto ok poi alla visita chirurgica in un ospedale,dove lo eseguita il chirurgo mi ha detto che non era assolutamente il caso ma allora devo tenere questa marisca che brucia per tutta la vità?mi aiuti a capire io non credo che i dilatatori mi stiANOservendo anzi il bruciore sembrava passato e da venerdi che li uso e il bruciore sembra rinato.una cosa dimenticavo il chirurgo mi a detto quando io gli o detto sento bruciore forte bruciore,lui mi ha chiesto dolore????semmai,io dolore non ne ho,ma tanto bruciore.vi prego non sò più che fare ho fatto 2 visite proctologiche,una visita chirurgica dove mi ha dato da fare questi dilatan,io mi chiedo perchè non me li ha dati prima il proctologo?la mia dottoressa di famiglia continua a dire che la marisca brucia io non sò cosa credere ormai.solo che questo bruciore va via un paio di giorni poi ritorna grazie e saluti

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima i dilatatori aiutano, pero' ci vuole pazienza: non si ottengono risultati in pochi giorni. E comunque, come gia' ho avuto modo di dirle, il suo caso e' particolarmente complesso, anche perche' riguarda pure un apparato diverso (la vagina) oltre a quello di competenza proctologica. E se fosse presente anche una dermatite, una micosi, o qualche altro disturbo di natura dermatologica?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com