Irritazione orifizio

Salve!
Mi è stato consigliato dal proctologo il Colstrum Gel (x riparare mucosa orifizio anale).
Ma quando lo applico (tenuto in frigo) brucia molto e questo bruciore perdura per ore!
Ma è normale?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

visti i limiti di una valutazione a distanza, le consiglio di contattare il suo medico di fiducia per aggiornarlo e poter dare a lui la posssibilità, avendo eseguito una visita reale, di modificare la terapia.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale