Sanguinamento postoperatorio ragade anale

Dopo 7 giorni da una sfinterotomia laterale int.sinistra per una ragade è normale dopo aver evacuato,avere un sanguinamento intenso e di colore uguale agli episodi precedenti l'intervento? Nei primi giorni il sanguinamento è stato molto lieve,il dolore si stava riducendo.Tra una settimana ho la visita di controllo.Ringrazio per la risposta.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile, puo' essere la ferita chirurgica in via di cicatrizzazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua gentile e pronta risposta.
cordiali saluti