Liquido dopo sesso anale

Buonasera,

volevo porre a voi questo quesito in quanto parlrne personalmente con un dottore di persona intimorisce la mia compagna.
La mia compagna si è accorta che dopo aver avuto un rapporto sessuale anale con me gli esce del liquido simile a dell'acqua dall'ano.
Abbiamo una normale vita sessuale e quelle poche volte che proviamo il sesso anale dopo il rapporto esce questo liquido.

Cosa può essere?
Devo convincerla a parlarne al più presto col suo medico di fiducia?

Sicuro di una cortese risposta desidero porgere distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere muco, nel qual caso non sarebbe un problema. In caso di dubbio è sicuramente corretto parlarne col proprio medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it