Plurito dopo sesso anale

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, ke per la prima volta, e anche l'ultima, ha praticato sesso anale.Dopo 3 gg avverto un plurito nell'ano,ma che ora via via sta diminuendo.Ogni gg lo disinfetto con l'alcool.Vuol dire che non era niente d grave e sta guarendo?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente si'. Se pero' il problema dovesse ripresentarsi, oppure non scomparire del tutto, sara' opportuno rivolgersi ad uno Specialista per verificare quale possa essere la causa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A completamento di quanto scritto, intanto, le sconsiglio l'uso dell'alcol in quella sede.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it