Escrescenza pelle

Salve
Da circa 6 mesi mi sono spuntate due piccole escrescenze di pelle di qualche mm ai lati e subito sotto il glande , colore roseo , iniziano a darmi un fastidio solo durante i rapporti in altri casi nessun prurito o bruciore , 6 anni fa il mio frenuto è stato rimmosso da un dottore per una parziale rottura dopo un rapporto ,ho notato che sono in crescita dalla comparsa ,grazie attendo consulto .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

nessuna diagnosi certa è possibile fare da questa postazione e quindi bisogna in prima istanza sentire il suo medico di fiducia ma il sospetto che si possa essere in presenza di una condilomatosi è alto.

Le sposto comunque il quesito anche in area "dermatologia".

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la pronta ed immediata risposta , aggiungo che non ho rapporti occasionali ho una relazione fissa da circa 4 anni e da un anno e mezzo circa uso preservativo sempre , sono neopapà , la mia compagna non prende la pillola .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A maggior ragione bisogna ora fare una valutazione clinica in diretta.

La mia iniziale, possibile ma molto probabilmente errata diagnosi telematica parte solo dalla sua osservazione che le "escrescenze", da lei osservate, stanno "crescendo".