Ricurgito esofageo pancia gonfia

Salve Dottori, Sono ho 56 anni, o quasi spesso bruciori allo stomaco,poi mi da questo problema, a digiuno sento lo stomaco come avessi mangiato o gonfio,non fumo non bevo alcolici,poi mangiodi tutto a qualsiasi ora della giornata ,come posso far passare il bruciore di stomaco? a volte prendo riopano malox e il bruciore si calma lei cosa mi consiglia grazie.pancia dura e gonfia
in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' opportuno prendere farmaci "a caso", senza un preciso piano terapeutico. Sarebbe consigliabile per prima cosa effettuare una visita dal suo Medico: il Collega saprebbe indirizzarla per il meglio, e se dovesse risultare utile potrebbe chiederle di effettuare ulteriori accertamenti (visita specialistica e/o gastroscopia). Al termine certamente potra' indicarle la dieta adatta e magari anche la terapia piu' appropriata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com