Dolore interno ano

Buona sera, ho 25 anni ed il mese scorso ho avuto una problema che mi preoccupa un pò...una mattina mi sono svegliata e dopo che sono andata in bagno mi sono rimessa a letto ed ho iniziato ad avere un dolore acuto all'interno dell'ano, un dolore che non mi permetteva nemmeno di sedermi e se ci provavo faceva malissimo...dopo il forte dolore mi ha preso anche alla pancia che è durato qualche secondo... Sono stata portata dalla guardia medica che mi ha visitato e mi ha detto che non ho nessun problema, sono state escluse le emorroidi in quanto non avevo la maggior parte dei sintomi...HA detto che forse mi ha fatto male ciò che ho mangiato la sera prima, o colpo di freddo...
Ma ora che ho finito il lavoro e sono tornata a casa vorrei andare a farmi una visita dal mio medico, sono stata anche dalla ginecologica che mi ha detto che a livello ginecologico sto benissimo...
Allora mi chiedo e le chiedo, cosa potrebbe essermi successo? Secondo lei ho qualcosa? é stato un dolore davvero forte che mi chiedo spesso chissà cos'è...
Grazie mille!!!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
P=otrebbe essere stato uno spasmo. Una visita proctologica potrebbe essere indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buona sera Dott.Favara sono stata dal medico di famiglia pima di andare dal proctologo e mi ha detto che ho avuto una lieve ragade anale...che per ora non c'è bisogno di ulteriori visite perchè il dolore l'ho accusato solo quella volta ed ora sto bene...
Scusi la mia ignoranza, ma questa potrebbe trasformarsi in tumore? Chiedo perchè sono ignorante in materia e sarei interessata a capirlo...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non esiste alcuna relazione.