La tecnica morgan milicon ho ancora lacerazioni

salve dopo 3 anni di intervento per emorroidi con la tecnica morgan milicon ho ancora lacerazioni in corrispondenza dei talgi chirurgici e tre palline carnose esternamente al foro anale sorte postintervento e mai avute con sanguinamento rosso vivo dopo evacuazione, che fare??? Pomate e creme varie prescrittti da specialisti non hanno funzionato e non soffro di stitichezza, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quanto descrive è strano e atipico tre anni dopo un intervento. Il sanguinamento comunque richiede una valutazione proctologica ed eventuali esami strumentali per porre una diagnosi corretta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la considerazione e le chiedo un centro specializzato vicino a me prov caltanissetta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' consultare i siti della siucp e della siucp.