Feci

Salve! Vorrei avere un parere su un episodio che credo non sia patologico! Chiedo solo un parere vostro per esser piu tranquillo! Stasera ero un po stitico infatti ho fatto solo un piccolo pezzettino di fece. Nel pulirmi ho notato nella carta un puntino di sangue rosso chiaro...era solo un puntino piccolo...come se disegnato da una penna...veramente piccolo! Puo esser stato lo sforzo vero? Puo succedere? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certo che può succedere soprattutto se si è stitici e si forza. Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille! Io non sono stitico ma stasera un pochino si! Ho scritto perchè 15 gg fa il mio proctologo tramite un anorettoscopia mi ha dignosticato tre gavoccioli congesti ed edematosi...Sto prendendo topster supposte...Me ne ha prescritte 20 e ne ho prese 14 fin ora devo terminare la terapia. Quindi ho pensato fossero ancora quelle! Però il puntino era veramente piccolo e NON ho piu mucorrea sanguinolenta e bruciore. Lei crede non siano ancora guarite oppure era semplicemnte un lieve sforzo a provocare quel puntino rosso? Gentilissimo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' il lieve sforzo che può provocare il minimo sanguinamento. Non ci pensi più.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio. Ho scritto a voi perchè mi sembrava poco oppurtuno ricontattare il mio proctologo per questa semplice cosa...credo anchio non si tratti piu di emorroidi! Distinti saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Non ci pensi più !