Dolore dove c'è l osso sacro

buonasera. da ieri ho questo problema:
nelle feci ho trovato del sangue frammento a esse(il sangue è di un rosso acceso), ho sempre avuto problemi di emorroidi, però adesso dopo che vado in bagno mi viene dolore vicino all osso sacro e nella zona dei reni. qualche mese fa ho avuto problemi di gastrite e acidita di stomaco.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quindi la domanda qual'è? In ogni caso, direi che una visita del suo medico è consigliabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la domanda è: cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cause di sanguinamento anale possono essere numerose, se desidera puo ' approfondire nella sezione minforma.