"fistola perianale"

Gentile Dott., la ringrazio innanzitutto per la risposta che mi ha già dato. In ogni caso a distanza di circa quaranta giorni dell'intervento dell'apposizione del setone (si tratta di una fistola transfinterica bassa), a distanza di due giorni dal primo tiraggio ho cominciato ad avere dolori fortissimi, soprattutto dopo la defecazione. Dopo qualche giorno il medico che mista seguendo decide di sostituire il setone con uno di tipologia diversa, ma non riesco, nemmeno dopo l'anestesia locale, a sopportare tale manipolazione, probabilmente perchè la zona è molto infiammata. Ad oggi mi ritrovo che dovrò tornare ancora in sala operatoria per mettere questo nuovo setone. Anche se il setone non c'è continuo a sentire dolore, sopportabile, e mi chiedo che cosa può avere provocato perchè mi sento anche il gluteo dolorante. Gentile Dottore, sarà questo il percorso giusto ? Voglio precisare inoltre che negli ultimi giorni avevo abbondanti secrezioni scure, soprattutto dopo la defecazione, provenienti dalla Fistola. La ringraziono di nuovo e le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Purtroppo le domande che pone presuppongono una visita per poterle dare una risposta, le consiglio quindi di affidarsi al collEga che la sta seguendo personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it