Pallina zona perianale

Gentili medici,
in attesa di una visita medica vorrei chiederle un parere su cosa posso avere. Per caso ho sentito nella zona perianale più esterna una specie di pallino, ho provato a vedere con uno specchio di cosa si trattasse in quanto non mi faceva male ma sentivo solo un frizzino tipo quando si ha un brufolo. Con lo specchio non sono riuscita a vedere bene inizialmente mi sembrava un neo e ho pensato che sotto ci fosse un brufolino, ho provato un po' a stringere ed è uscito del liquidino bianco ma non ho insistito per non irritare la zona.Riguardando invece mi sembra che dentro questo pallino ci sia una vena scura e che non sia un neo. Per ora non ho dolori solo un leggerissimo fastidio se lo tocco o quando mi pulisco in bagno. Non ho mai sofferto di emorroidi. Cosa potrebbe essere? So ch senza visita si dice male, ma dalla descrizione a cosa vi fa pensare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere in effetti una piccola cisti o una fistola perianale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta.