Rapporto anale

salve,
io pratico sovente il rapporto anale col mio compagno, non provo dolore xchè fatto con cautela...ma vorrei sapere se in futuro potrò avere delle problematiche di salute continuando i rapporti? quali?
[#1]
Dr. Roberto Dino Villani Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo 53 1 1
la conseguenza ipotetica potrebbe essere l'incontinenza ma solo in caso di lesioni degli sfinteri

Dr. Roberto Dino Villani
Responsabile Servizio di Proctologia e Pavimento Pelvico - Salus Hospital - Reggio Emilia
Chirurgia Proctologica e Pavi