Perdita di peso e fastidi al fianco destro

Premessa: ho 35 anni, mai avuto precedenti medici e nessun cancro in famiglia.
Ad gosto di quest'anno 2011, ho fatto analisi del sangue basiche, monociti linfociti etc... e esami delel urine. Tutto regolare tranne un po di bilirubina e qualche cristallo ossalato nelle urine e un po di sangue. il mio dottor emi ha fatot fare l ecografia all' addome ma non son stati riscontrati calcoli.

io prendo ogni giorno una pillolina per la presisona alta HTZ 12.5 credo si chiami, e' un diuretico.

tre settimane fa ho cominciato ad avere dei crampetti, sopportabili al fianco destro a livello dell ombelico. e oggi ce li ho ancora...son sopportabili ma mi preoccupa sapere cosa sono.

ho paura di avere il peggio ovviamente, un cancro al colon o che... ho notato che sono anche diminuito di peso nell'ultima settimana, ero ingrassaot un po in quelle precedenti in realta...

quinid mi ritrovo in ansia con milel sintomi diversi che non so ricollegare

il mio medico dice di fare un atac all ddome... ha senso? dico n sarebeb prima melgio prvare qualch efarmaco?

ultima cosa: non ho sangue, visibile nelle feci, hanno un colore normale e consistenza regilarissima, un po di stipsi nel senso e molto gas ultimamente e brontolii alla pancia

cosa puo essere? quante probabilita ci sono che sia un tumore?

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signore,mi sembrano sintomi veramente poco allarmanti quelli che riferisce. La presenza di ossalati nell'urina potrebbe far pensare a un po' di renella (sabbia urinaria) che spiegherebbe il dolore a destra. E' ovvio che solo una visita potrà chiarire il problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta veloce,
ma il dolore e' sulla destra di fronte non dietro sulla schiena... il punto e', e' giusto fare la tac? non sono radiazioni un po pesanti? non c'e' nessun altor modo di verificare magari prima con medicine o che se funzionano o meno e poi casomai intervenire con la tac?

grazie ancora
saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'ecografia negativa farebbe escludere problemi importanti a carico degli organi addominali. Francamente a fronte di esami normali la TC mi sembra esagerata.Credo però che una visita accurata ed un colloquio possa orientare il medico verso esami e terapie adeguate.