Una ragade anale

Salve Dott.sono qui per postarvi un mio priblema: due anni fà avevo una ragade anale..il chirurgo mi ha consigliato di cicatrizzarla con il laser così ho ascoltato il suo consiglio anche perchè avevo provato già con delle pomate senza alcun risultato..però da quando è stato cicatrizato ogni volta che vado a evacquare,dopo mi rimane un doloretto che me lo porto per tutta la giornata ma non sempre..Vorrei sapere come posso fare per risolvere questo problema e come mai mi succede questo???La ringrazio in anticipo!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si faccia re-ispezionare l'ano. Le ragadi Possono recidivare.

Cordialità.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it