La defecazione sento un pò

Salve,ho 20 anni e da qualche tempo ho dei fastidi all'ano (qualche volta mi prude oppure mi brucia).Durante la defecazione sento un pò di bruciore e dolore soprattutto nella parte sinistra e qundo mi pulisco rimane un sottile striscio di sangue sulla carta igienica.Mia mamma ha provato a guardarmi l'ano,ma esternamente ha detto che non c'è nulla e dal colore non sembra nemmeno infiammato.Quale può essere il mio problema? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Dovresti fare visitare da uno specialista,le lesioni potrebbe esserci,visto i disturbi che riferisci.I disturbi che riferisci possono essere dovuti a ragade,emorroidi o una semplice proctite.Saluti

Dr.Luigino Bellizzi