Edema post operatorio dopo rettopessi e sigmoidectomia

Gentili Dottori,
sono stata operata 3 settimane fa di rettopessi e sigmoidectomia (sec Orr-Loygue e laparo). Ho ancora dolori, ma soprattutto, dove ho la ferita principale, ho un gonfiore molto prominente, simile a quando ero incinta di 3/4 mesi. E' normale? Sono molto preoccupata..
Grazie infinite..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non è normale. Una rivalutazione chirurgica sollecita è consigliabile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it