Non provo alcun tipo di dolore durante l'evacuazione ne quando sono rilassato

Salve, vorrei porle una domanda.
Settimana scorsa ho avuto il mio primo rapporto anale, dal giorno seguente ho iniziato ad andare in bagno in modo "anomalo", ovvero ogni tanto le mie feci hanno consistenza solida, altre molto morbida, diarrea. Oggi ho notato anche del muco nelle feci. Non provo alcun tipo di dolore durante l'evacuazione ne quando sono rilassato. Ho avvertito un gonfiore inserendo un dito nell'ano. Lo sento un pò stretto diciamo.

Attendo una sua risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il trauma della penetrazione ha probabilmente causato una infiammazione con conseguente edema dei tessuti e conseguente secrezione di muco.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Secondo lei devo andare da un medico? O aspetto ancora un pò?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che dovrebbe risolversi spontaneamente nell'arco di qualche giorno. Se ciò non si verificasse allora sarà utile una visita.