Le stesse cose che avevo prima del l'intervento mi sapete dire se è normale

Buonasera domanda sono stato operato di emorroidi di quarto grado il 12, maggio oggi controllando con uno specchio mi sembra di vedere le stesse cose che avevo prima del l'intervento mi sapete dire se è normale e quanto tempo ci vorrà prima di poter riprendere il lavoro visto che anche gli stimoli sono falsi.
Grazie Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A breve distanza dall 'intervento cio' che appare puo' non essere il risultato definitivo.
Dipende dal tipo di intervento fatto, dall' evoluzione di eventuali sintomi e dal tipo di lavoro che svolge.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività nel rispondere le dimissioni dicono voluminose emorroidi di 4 grado complicate da edema perianale procedura emorroidectomia sec Milligan Morgan.Aggiungo dolore a defecare stimolo a volte falso e di lavoro faccio l'autista 12 ore mediamente al giorno .
Di nuovo grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Infatti. Vedra' che migliorera' ma credo opportuno un po' di riposo. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Di nuovo grazie per il tempo che dedica a questo servizio e per la tempestività nel rispondere .
Le Auguro una buona serata.