Il medico che mi ha operato sostiene che sia tutto regolare

Buona sera sono Roberto ho 50 anni, sono stato operato di emorroidi di terzo grado col metodo Milligan .Morgan.Nonostante i vari controlli per perdita di sangue e dolori atroci, il medico che mi ha operato sostiene che sia tutto regolare. Anche oggi arrivo dall'ospedale per controllo in quanto perdita disangue scuro e dolore, fatto flebo di Tora dol, e Tromex, e analisi del sangue per valori anemia, risultato negativo quindi non ricoverabile. Ho anche fuoriucitabdell anni due palline che sostengono siano edema e un tessuto mollo che penso che sia una Maresca analisi, dovuto all'intervento. Mi sorgono troppi dubbi riguardo al mio stato, perché il dottore sostiene che durante la visita di controllo 5 giorni dopo, colui che mi fece il controllo mi pratica una manovra col dito, riferitogli da me il giorno seguente la visita,. Anche al pronto soccorso mi dissero che questa manovra non avrebbe potuto provocare il sanguinamento continuo, che il problema esisteva già. Io non so casa fare più, vorrei un aiuto, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Buonasera, ma da quanto è stato operato? e quando ha eseguito l' ultima visita di controllo?Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sono stato operato il 20 Gennaio, l'ultima visita l'ho fatto quando sono andato in ospedale, il28.grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In questo caso il sanguinamento è possibile L' eventuale dolore invece va controllato da adeguata terapia.Prego.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, invece per quanto riguarda le il tessuto edema Toso e la Micosa anale, il chirurgo mi disse che ci vorranno 2 mesi per assorbirsi. Io lo spero, grazie