Utente 424XXX
Buonasera, il 15 marzo sono stato operato con tecnica Milligan - Morgan, ma già dal giorno dopo ho iniziato a sentire dei rigonfiamenti / bozzi in tutto l'ano che nel corso di questi giorni si sono gonfiati. Uno di questi è abbastanza grande, duro e dolorante. Volevo sapere se questa cosa fosse possibile perché io non riesco a spiegarmelo, la situazione non era nemmeno grave. Sinceramente a me non interessa del dolore, ma vedendo che a distanza di un giorno dall'operazione mi sono riempito di questi bozzi, il mio morale è a terra.
P.s. il 15 marzo dovevo essere operato con tecnica thd( già stato operato a Settembre e durante visita di controllo il dottore mi ha le lesionato i punti interni causandomi perdite abbondanti di sangue con conseguente anemia e svenimenti e quindi un punto aveva ceduta a suo dire) ma nel durante il dottore ha optato per la Milligan Morgan. Domani lo chiamerò, ma sono sicuro che dirà che è una.cosa normale, anche se non credo sia cosi perche veramente la situazione era migliore prima. Quindi volevo avere qualche informazione al riguardo. Ringrazio anticipatamente.

[#1]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Si è possibile.
Bisogna attendere alcuni giorni, dopo una Milligan- Morgan, per assistere ad una riduzione dell'edema creato dalle ferite anocutanee.
Pazienza.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com