Utente
Salve Dottore, sono una ragazza di 18 anni e volevo avere spiegazioni su un problema che mi perseguita da un paio di mesi.
Premetto che prima che iniziassero i dolori ho affrontato un periodo molto stressante ed ero nervosa a tal punto che avevo crampi allo stomaco. In seguito ho iniziato a sentire dei dolori lancinanti prima nella parte destra del basso ventre poi nella parte sinistra. Col passare dei giorni il mio stomaco e' diventato molto gonfio.
Per un periodo di tempo non ho sentito di questi dolori ma ultimamente si stanno verificando di nuovo a tal punto che a volte ho problemi persino a camminare e vado in giro in modo curvo.
Poche ore fa ho iniziato a sentire dolore intorno all'ombelico e gia' da un po' avevo una specie di massa sopra l'ombelio, molto contratta.

Spero vivamente di poter risolvere questo problema e mi affido a voi. Grazie mille in anticipo.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
si tratta di meteorismo intestinale nell'ambito di un colon irritabile. Ne parli con un gastroenterologo che le risolverà il problema. Nel frattempo assuma dei prodotti a base di simeticone dopo i pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv

[#2] dopo  
Utente
Dottore, la volevo ringraziare per il suo aiuto e per il lavoro che svolge.

[#3]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MARIANO COMENSE (CO)
CANTU' (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Oltre al meteorismo come giustamente indicato dal Dott. Cosentino,la massa sopra l' ombelico contratta c'è ancora? si faccia visitare, potrebbe essere un' ernia ombelicale incarcerata.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it