Info su feci

Buonasera,
Volevo chiedere un parere,
Da un po di tempo tra le feci ho delle piccole palline marroni chiare,prendendone una l'ho schiacciata e dentro c'e'una polverina biancastra che le riempe.
Devo preoccuparmi potrebbero essere uova o parassiti??
L'urologo dice che potrebbe essere qualcosa di mal digerito poiche'facendo analisi del sangue ho il valore gpt del fegato elevato(nonostante non bevo) dovuto probabilmente ad assunzione di farmaci(antibiotici).
Posso sapere un vostro parere?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'Urologo ha ragione: la cosa più probabile è che possa trattarsi di materiale non ben digerito. La parola fine su questo argomento, se vuole, può comunque metterla facendosi prescrivere un esame chimico-fisico e parassitologico delle feci; anche se le possibilità di avere sorprese in tal senso mi sembrano senz'altro minime.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com