Granuloma dopo starr

Salve sono stato operato da circa 1 mese metodo starr,adesso ho bruciore dentro l'ano e ho notato nel mettermi 1 po di proctolyn che ho tutto gonfio dentro..ma è normale?ho sono granulomi?ho ancora 1 gaffetta che punge e il tutto mi disturba quando urino mi esce muco dal retto e mi rimane il pene umido e come se scendesse 1 goccia all'interno e il bruciore dentro l'ano permane.in più ho delle marische?esternaente ho 2 bollicine che toccandole pungono 1 po ma non è dolore..cortesemente vorrei sapere se sono tutte cose normali del post operatorio o se sono granulomi interni e in caso come si risolvono?grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I granulomi non si sviluppano in un mese,le agrapphes e' normale restino in sede per mesi e i sintomi al pene vanno valutati dall'urologo per una possibile patologia concomitante.L'edema ed il bruciore possono essere compatibili col decorso e van valutati dal proctologo mediante visita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio prendo atto di ciò chi mi ha detto..contatterò il proctologo che mi ha operato e succesivamente anche un urologo.le auguro una buona giornata.cordiali saluti.