Feci caprine, sangue e dolore addominale

Buongiorno,
da qualche giorno alla defecazione le feci sono caprine, sulla carta igienica rimangono striature di sangue e dopo la defecazione ho dolori e bruciori a volte nel basso ventre destro e talvolta al basso ventre sinistro.
ho 23 anni e fino a circa 4 anni fa soffrivo di stitichezza, problema che si è risolto con nessun particolare trattamento.
2 mesi fa invece, ho effettuato una visita dal medico di base dopo che per molti giorni non sono andata di corpo e in seguito a dolori addominali e gonfiore. tutto ciò però si è risolto assumendo colifagina.
ogni tanto, il dolore al basso ventre destro appare dopo un po' che rimango seduta, oppure dopo una camminata a passo veloce.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una riacutizzazione della stipsi associata a patologia benigna anorettale. In ogni caso va visitata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it