Emorroide esterna dura dolente

Buongiorno,
il 30 aprile ho fatto una eco interna transrettale: soffro da anni di emorroidi interne e dopo la visita il 1 maggio è comparsa una pallina grande come una falange esterna, dura molto dolorosa.
Ho cominciato Daflon 6 compresse + Ruscoroid ma ho problemi a stare seduta, andare in bagno camminare: ho il terrore di un trombo, avendo il medico in un'altra regione.
Se così fosse basta Daflon e attesa? (ieri ho preso una tachipirina per il dolore).
Tra l'altro non riesco ad andare in bagno da 2 giorni nonostante fibre acqua lassativi e emetto aria in grandi quantita.
Alla visita transrettale è emerso un corpo luteo emorragico all'ovaio di 4 cm, può aver causato le emorroidi?
Avendo fatto la visita dal proctologo il 15 aprile e non ha visto nulla se non microscopische ectasie, perchè tutto ciò?

Cosa rischio se è trombizzato oltre al dolore? passa da solo?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente ha una trombosi emorroidaria.Il corpo luteo non ha relazione.
Va rivistata per una conferma ed indicazioni terapeutiche. Auguri|!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Visto che sanguinando sto meglio e che non ho modo di farmi visitare... succede qualcosa/gravi complicanze oltre al doloreCome detto ero dal proctologo ad aprile e non c'era nulla, il medico è in altra regione...

Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo senza vederla.
Se ad aprile non c'era nulla, si tratta di un fatto acuto.
Probabilmente anche nella regione dove si trova ora esistono proctologi.
Prego.