Ragade anale

Salve, sono un ragazzo di 23 anni.
Mi è successo un due anni fa di praticare masturbazione anale io solo senza alcun partner. Ma forse lo fatto troppo violentemente mi è uscito del sangue subito dopo. Riscontro delle fitte nell'ano e alcuni dolori.
Gli ho messo della pomata per ragadi ma ogni tanto fino ad ora quando vado i bagno mi ritrovo del sangue rosso vivo nella carta igienica.
Vorrei sapere se può succedere qualcosa di brutto in futuro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ho capito bene la masturbazione risale a due anni fa ed i sintomo è comparso ora, in questo caso non vedo relazione e le consiglio una vista proctologica per stabilire la causa del disturbo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere se una presunta ragada causata dalla masturbazione puo causare danni interni.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Cosa intende con danni interni? la ragade in un certo senso è gia' un 'danno'.
[#4]
dopo
Utente
Se si può trasformare in qualcos'altro di piu grave.