Legatura emorroidi

buonasera,
una settimana fa ho subito un piccolo intervento di legatura delle emorroidi, due legature, la prima è caduta dopo 2 giorni, l'altra è ancora legata.
Dico la verità non ero pronta a soffrire come sto soffrendo in questi giorni, anche oggi che è il 7 giorno ho dovuto prendere del nimesulide per contrastare il fortissimo bruciore e malessere che mi viene.
dopo 2 giorni dall'intervento, dal forte dolore ho chiamato la dottoressa che mi ha visitata e ha detto che era tutto ok, ma mi ha tolto un elastico da quella che ora è l'emorroide ancora legata(pare lei metta 2 elastici ad ogni emorroide).
Il mio sconcerto è il fatto che doveva essere una cosa da nulla, e mi sono ritrovata a dover stare a casa dal lavoro a letto per 7 giorni ed ancora non sono in grado di gestire il forte dolore che mi arriva improvvisamente....mi chiedo se tutto questo sia normale e quanto tempo dovrò ancora soffrire per questa piccola operazione da niente!!!
p.s, la mia dottoressa non c'è fino a lunedì...
grazie anche solo del conforto che riuscirete ad infondermi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è normale.
La procedura è abitualmente indolore sia durante sia nel postoperatorio.
Va rivalutato.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it