Rapporti anali

salve sono una ragazza di 28 anni e piu' o meno una volta al mese pratico rapporti anali . Volevo sapere se ci puo' essere il rischio di rimanere incastrati ( come tanti dicono ?? ) so' benissimo ke deve essere usato il profilattico x evitare eventuali infezioni , ma vorrei sapere oltre questo se questa pratica puo' comportare problemi allo sfintere all'ano o alle parti interne ( retto colon..... ? ) pongo queste domande xke' una volta mi e capitato di avere dolore all'interno dell'ano x circa 2 settimane a seguito di un rapporto e ora ho sempre terrore di riprovarci ogni volta anke se e capitato ma non ho piu' avuto quel fastidio cosi' persistente ma solo qualke doloretto non continuo durante i giorni seguenti............ x concludere .. pratico raramente questa cosa xke' mi sono sempre fatta condizionare dalle paure ma dato ke mi vergogno a parlarne di persona con un medico posto qui' le mie domande sperando di sapere tutto a riguardo ....... grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il rapporto non è traumatico, non comporta alcun problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it