Dispareunia, fitte rettali e infezioni urinarie

Buongiorno!
Ho 21 anni e una vita sessuale per nulla soddisfacente a causa di dispareunia. I primi sintomi che ho avuto erano bruciori vaginali, perdite ingenti e maleodoranti, causate da un'infezione da E. Coli. Successivamente, sono subentrati anche dei dolori rettali e anali, delle fitte molto forti apparentemente inspiegabili durante il rapporto (vaginale). Il primo trattamento che ho effettuato presso un ginecologo non aveva avuto successo, dunque ho consultato un'altra ginecologa (e nel frattempo erano subentrate le fitte sopracitate) che mi ha detto che la mia infezione recidiva da E Coli e le fitte indicavano sicuramente un problema a livello intestinale. Tuttavia, non presento sintomi "seri" a livello intestinale, esclusi gonfiori, crampi addominali, a livello del diaframma e occasionale cattiva digestione (spesso il tutto di natura psicosomatica). Lei mi ha consigliato di effettuare un test delle intolleranze per cercare di spiegare un'eventuale irritazione del tratto intestinale e per spiegare la presenza di E.coli: intolleranza 1 a lievito di birra, thè e saccarosio. Ho effettuato tutto l"iter" ma i sintomi persistono tuttora e non riesco praticamente ad avere rapporti sessuali e ho bruciori e perdite continuamente. Quale potrebbe essere la causa di tutto ciò? E da quale specialista dovrei farmi visitare (spero di aver azzeccato la categoria)? Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Da quello che descrive i suoi problemi sono di pertinenza ginecologica.
Per la sintomatologia intestinale può consultare un gastroenterologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com