Mal di stomaco, nausea e diarrea

Buongiorno ho 25 anni e da sempre ho sofferto. Di nausea mattutina solo che negli ultimi 2 anni oltre alla nausea si è aggiunta anche la diarrea appena ingerisco qualcosa al mattino .... Motivo per il quale evito sempre la colazione. Durante il giorno quando mangio mi vengono dei crampi allo stomaco e si forma tanta aria nello stomaco costringendomi a sdraiarmi sul letto a pancia in giù per alleviare il dolore che passa solo con la fuoriuscita dei gas.... Oltre a tutto questo si è aggiunto un dolore al petto sul lato sinistro e molto affaticamento quando faccio qualsiasi tipo di attività .... Io sono sempre stata molto atletica a livello agonistico e tutti questo sintomi stanno aumentando da quando ho smesso di fare attività fisica a causa degli orari di lavoro ..... Io ho pensato al colon irritabile o a qlke intolleranza tipo lattosio o glutine ... Il medico curante mi ha sempre detto ke sec lei è il reflusso mi ha prescritto una cura che però non ha dato risultati ....potrebbe essere una delle cose ke ho pensato io? Sono disperata sta diventando impossibile vivere così ....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra il reflusso con tali sintomi che sono invece compatibili con qualche intolleranza , lattosio o glutine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.....
Ma un'intolleranza può c entrare qualcosa con il dolore al petto ? ( lato sinistro)?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'intolleranza porta al meteorismo (produzione di gas) e questo, con la distensione del viscere, determina dolore....