Diarrea da mesi

gentile dottore,
avevo anche scritto precedente post che non trovo piu
mia mamma 71 anni da un èpo di mesi ha sempre e solo al mattino la diarrea...soprattutto se mangia verdure...
il dotto le ha dato una cura che non sempbra sortire molto effetto. le ha dato il rifacol 200 mg per 10 giornie poi il pentacol 400 mg
ma se non sta attenta a quello he mangia si ripresenta la diarrea.
purtroppo appuntamentocon gastroenterolo è a dicembre...
nel frattempo gli ha detto di fare analisi sangue e esame delle feci...che ritireremo prossima settimana
ho tanta paurapossa esser qualcosa di serio...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le notizie fornite sono assai scarne ed insufficienti per
porre una ragionevole ipotesi diagnostica!

Ad ogni modo gli elementi forniti non
orientano per una neoplasia!

Si tranquillizzi!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
mamma ha ritirato analisi è tutto nella norma e non c'è sangue occulto nelle feci...
la diarrea c'è...qualche giorno no altri giorni si...
mi diceva mia mamma che con il rifacol andava meglio..il pentacol sembra non sortire i risultati sperati