Muco e sangue dall'ano

Salve, da due giorni ho la febbre fissa a 37.3, accompagnata da mal di testa, mal di pancia con diarrea(poche volte) e malessere diffuso. Ho inoltre moltissima aria nella pancia. Oggi pensavo che stavo buttando semplicemente aria e invece senza accorgermene è iniziato a uscire dall'ano tantissimo materiale liquido che sembrava muco, ed era misto a un po' di sangue. Me ne sono accorto solo perchè mi sn sentito bagnare. Non posso al momento andare dal medico.. E' una cosa preoccupante? perchè su internet ho letto cose brutte...
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buongiorno
non credo che ci siano motivi così importanti che le possano impedire di effettuare una visita medica

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo

[#2]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Nella sua città ci sono validi specialisti che possono visitarla e darle dei consigli ma che soprattuto possono farle effettuare esami ed indagini per cercare di fare una diagnosi e consigliarle la terapia specifica.
Il fatto che la sintomatologia sia iniziata da due giorni, la febbre a 37.3 non è una febbre che possa destare preoccupazione (modico rialzo della temperatura corporea) ed un alvo caratterizzato da faltulenze e muco con tracce ematiche propenderebbe per un quadro di enterite ma ogni diagnosi va fatta in base ad una seria visita, non per supposizioni.
La saluto e credo non debba preoccuparsi ma, la visita dal un Medico, è sempre da fare e non legga troppo su internet.
[#3]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.