Defecazione

Buonasera dottore!
Avrei bisogno di una mano perché sono molto preoccupata!
Oggi ho praticato la masturbazione anale, il tutto era ben lubrificato, non è stato nulla di invasivo e non ho rinvenuto tracce ematiche andando in bagno. Il problema è che sono passate circa 7 ore e pur avendo cenato con una grande pizza non ho ancora lo stimolo di andare in bagno! Non è nulla di grave vero?? So di essere un po' ipocondriaca ed ad ogni cosa mi preoccupo e spavento. Vorrei un suo aiuto! Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla che non perderà lo stimolo alla defecazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)