Un primo momento non ho più avuto fastidi ma dopo due giorni ho cominciato ad avere

Salve dottore ho un problema che inizia a farmi preoccupare.una settimana fa ho visto che avevo l'unghia incarnita e ho iniziato a fare pediluvi ma non succedeva niente .allora ho deciso di tagliare l'unghia che era incarnita.in un primo momento non ho più avuto fastidi ma dopo due giorni ho cominciato ad avere di nuovo dolore al dito CN fuoriuscita di pus e stasera è uscito anche sangue quando ho premuto..secondo lei è una cosa grave??ho tanta paura di un intervento
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non e' grave ma potrebbe esserci un'infezione in atto.Va visitato,senza paura.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille per la risposta...andrò a farlo vedere il prima possibile...cordiali saluti