Fistolectomia

Buonasera!
Sono stato operato da fistola perianale intersfinterica con inserimento di estone 3 mesi fa.Mi è stato asportato il sestone mediante intervento chirurgico 3 settimane fa,nel frattempo sono stato operato da piccola recidiva.
Volevo chiedere se dopo 3 settimane dall'ultimo intervento posso riprendere con lo sport?
Permettono che ho già ripreso il lavoro.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Certo, compatibilmente con la sintomatologia residua ovviamente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato detto che è quasi guarita..quindi posso fare corsa leggera e qualche esercizio da portiere di calcio?
Grazie x la disponibilità
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Direi di si, se se la sente.