Bruciore anale

buongiorno..una semplice domanda..a volte andando in bagno avverto un senso di bruciore...specialmente se mangio alcuni alimenti tipo latte oppure troppe verdure ecc.....non sono stitico...può essere colite?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente è più facile che sia una problematica benigna comune dell'ano, ma per averne certezza dovrà sottoporsi ad una visita.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/