Dolori e bruciori

spettabili dottori, scrivo per conto di mia moglie, operata per una ragade anale con la tecnica della sfinterotomia laterale signistra, dopo un day ospital di un giorno siamo ritornati a casa...adesso mia moglie ha ancora dei dolori luncinanti subito dopo essere andata in bagno e spesso ricorre al toradol per alleviare i dolori..premetto che e' stata operata da tre giorni. chiedo un vs parere sui tempi di guarigione, e se secondo voi si puo usare una qualche pomata che possa aiutarla.grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In questa fase deve assumere analgesici ed eventualmente qualche ansiolitico. Tre giorni sono comunque pochi per valutare k'efficacia dell'intervento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
buongiorno dottr Rossi, grz per la risposta..devo dire per correttezza che gia stamattina va molto meglio, per i dolori 1 cp al giorno di dicloreum da 150mg, ed in caso di dolore estremo toradol...