3 gg sono pochi dall inizio della terapia

Gentili medici ...chiedo ancora il vostro consulto pur sapendo che senza una visita non sara' facile aiutarmi ma ci ho pensato e ripensato e purtroppo non riesco neanche a prendere in considerazione l idea di farmi visitare . Sono passati 11 gg dalla fase acuta che ho avuto con forti dolori e bruciori . Ora va un po meglio e sono riuscita anche a guardarmi cosa che prima mi procurava svenimento . Sto assumendo le pasticche hamolind del Vaticano e oggi sono 3 giorni che le prendo . Non ho dolori o altro avverto solo un peso e un fastidio di qualcosa che sta dove non deve stare . Non sanguino e a vista sono due delle dimensioni di un pisello. Sono molto molto ansiosa e sopratutto quando mi innervosisco le sento battere e questo mi provoca un ansia terribile . Volevo sapere se queste pasticche le fanno rientrare come ha detto il mio medico e se si quanto ci vuole ....3 gg sono pochi dall inizio della terapia ? Non rientreranno mai più ? Vi chiedo perdono ma l operazione è esclusa a priori vorrei solo sapere se questa terapia serve a qual cosa o se sto perdendo tempo ...grazie mille .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco da lei menzionato é un prodotto omeopatico e non vi è evidenza scientifica, come anche per tanti altri prodotti, sulla sua efficacia. Per cui non é possibile prevedere i tempi di guarigione. Il consiglio é di affidarsi ad un proctologo ( ma non per l'intervento).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo .
Non riesco dottore non riesco a superare lo step per andare da un medico ...riderete di me ma non ce la faccio e l unica cosa che vorrei chiedere e' di aiutarmi a capire perché sto andando fuori di testa . Oggi sono al 7 gg di terapia con quelle pasticche i dolori non li ho più così come bruciori o prurito se non quando vado in bagno . Sto facendo semicupi con acqua e bicarbonato e uso preparazione h . Una cosa sola se potete chirirmela ...stamattina ho notato che si sono leggermente ingrandite ma ammosciate ...le sento peduncolanti ...e' normale ? Succede questo ? La mia più grande paura e' che diventino grandi Grandi può succedere ? Scusate tanto ....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si stanno risolvendo. Non vedo quindi motivi di preoccupazione.