Chiarimento su diagnosi del referto istologico dopo colonscopia effetuuata a distanza di 4 mesi da

biopsia endoscopica della mucosa intestinale:aspetto iperemico e granuloso dell'anasomosi colo-rettale(numero frammenti 2)
diagnosi: tessuto di granulazione e frammento di mucosa iniestinale nel materiale in esame(categoria 1 sec.classificazione di vienna rev.2002)
snomed:T-59300 M-42000
per favore se mi può spiegare in parole semplici tutte queste parole e numeri per me incomprensibili! grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Referto nella normalità.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mi ha tranquillizzata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni