Consiglio rapporti anali.

Carissimi medici, avrei una domanda da porvi. Io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare con i rapporti anali. Dato che lei avverte dolore, sotto consiglio di una sua amica, abbiamo deciso di acquistare un anestetico di nome Luan! La mia perplessità é la seguente: oltre ad anestetizzare, funge anche da antisettico/disinfettante.. O comunque da un minimo di protezione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna protezione ed il prodotto non funge da antisettico,.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il prodotto citato agisce unendo all'azione lubrificante quella anestetica.
Non funge da antisettico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it