Dolore colon dx

buongiorno dottore vorrei se possibile avere un parere riguardo al mio dolore al colon destro, so che non è una visita ma magari riesco a capire il perché di quello che mi succede.
è da ieri che ho dolore alla pancia dx piu' o meno all'altezza dell'appendice ( che fra l'altro non ho fatto),ma se sto ferma seduta o sdraiata non sento nulla , ma sento il male con il movimento quindi quando mi alzo e ovviamente cammino ricurva tenendomi con la mano la parte dx e ad alzare la gamba mi fa male....grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo?
Si è fatta visitare?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore , sono finita al pronto soccorso , dimenticavo di dirle che sono in gravidanza alla 21 settimana, neanche loro sanno esattamente cosa sia sono partiti dicendo appendicite, dato che a premere e a lasciare avevo male, poi colica renale ma gli esiti della eco sono negativi, poi forse il colon....alla fine non so cosa pensare....il dolore ripeto non viene a riposo e neanche al movimento del feto, ma quando mi alzo , cammino e anche quando mi scarico mi resta il fastidio anche solo a piegare la gamba dalla parte dx. a fare le scale ad esempio devo poi sdraiarmi per farmi attenuare i dolori, secondo lei?grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Confermo la mia ipotesi,
naturalmente la visita medica è indispensabile per confermarla,
in tal caso le sarebbero utili degli antimeteorici, innanzitutto.

Ne parli con il curante.

Prego