Taglietto vicino all'ano

Buongiorno.
Ieri ho avuto un rapporto abbastanza focoso e, nel mentre, il pene è finito nel sedere per sbaglio (scusate i termini). Il dolore è stato bruttissimo ed è uscito un pochino di sangue; ho poi notato un taglietto vicino all ano e una zona un po' più scura (un livido?). Ora il dolore è diminuito (ce l ho quando mi siedo di scatto, ad esempio), ma il taglio è ancora un po' aperto. Lavo con acqua fredda e senza sapone e ho applicato la crema Fissan... cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Innanzitutto deve far valutare quanto successo.

Utile una dieta ad alto contenuto di fibre (frutta, verdura, cereali, etc.), al fine di emettere feci morbide; altrettanto utili bidet con acqua tiepida ed antidolorifici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it