Piaghetta anale

Buona sera volevo un informazione ,se possibile,in questi giorni ho sofferto prima di un forte bruciore poi dolori ma sopportabiliall'ano ,pensavo che fossero le emorroidi che ogni tanto si fanno sentire,ma in realtà oggi mi sono accorto di avere una piccola piaghetta che al tatto non mi provoca dolore,ne sanguina ,volevo sapere se è possibile che si tratti di ragadi anali?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una ipotesi assai probabile.

Naturalmente va confermata con visita diretta.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it