Ancora sangue dopo 2 mesi da emorroidectomia

Salve,
vi chiedo un consulto per il problema in oggetto, in quanto non riesco a stare tranquilla.
La mia storia:
dopo quasi una decina d'anni di problemi di emorroidi che non si sono mai risolti nonostante innumerevoli cure sia naturali che tradizionali, mi sono decisa a farmi sottoporre ad intervento.
Il medico ha proceduto quindi ad un'emorroidectomia diatermica con metodo Philips il giorno 29 Aprile 2014.
Il decorso è stato ottimo, nel senso che i primi giorni i dolori sono stati tranquillamente gestiti con qualche goccia di Toradol e non ho incontrato altri problemi (i sanguinamenti ci sono stati i primi giorni, poi piano piano dopo una decina di giorni sono spariti)
Dopo circa 3 settimane dall'intervento e senza più sintomi, a parte una certa debolezza generale portata comunque dal fatto che sempre di operazione si tratta, sono rientrata al lavoro.
Dopo un paio di giorni sono comparse delle perdite di sangue ad ogni evacuazione, che effettuo regolarmente ogni mattina.
Da allora le perdite di sangue non sono più sparite: ogni mattina o comunque ogni volta che vado in bagno, trovo la carta sporca di sangue: non si tratta di perdite copiose, nel water non arriva niente, è solo la carta che si sporca.
Al medico che mi ha operata, visto l'ultima volta un mese fa, ho segnalato questo "strascico", ma mi ha detto che una delle ferite non si era ancora rimarginata, e che per una corretta e finale guarigione, la mucosa a volte prende anche sei mesi!
Dato che però non vedo accenni di miglioramento, vorrei sapere da voi se è normale che oggi, dopo circa 2 mesi e mezzo dall'operazione, abbia ancora queste piccole perdite di sangue, o se invece dovrei tornare dal medico o sentire un altro consulto.
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Una moderata perdita di sangue potrebbe essere normale ma probabilmente un controllo con proctoscopia potrebbe essere consigliabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
Prenoterò una visita al più presto e terrò aggiornato questo post, se la mia esperienza potrà essere utile a qualcun altro.

Cordiali saluti.