Defecazione impossibile e dolori fortissimi all'ano tutto il giorno da oltre un anno

Buongiorno,richiedo un consulto urgentissimo in quanto, dopo ben un anno e due mesi tra visite mediche specialistiche e pronto soccorso, continuo giornalmete a stare sempre piu male, arrivando anche alla condizione di non poter star piu' in piedi innanzi allo sconcerto delle persone a me care su come questo sia possibile.
Spiego brevemente il mio problema che mi sta rendendo la vita impossibile, ogni giorno da oltre un anno, non riesco ad evacuare in alcun modo, tra dolori atroci e spinte ogni mattina tutto cio' che riesco a fare e' simile ad uno spaghetto molto stretto, il dolore e' fortissimo e rimane durante tutto il giorno, con improvvise fitte rettali notturne con un dolore fortissimo, riesco solo ad andarci con una dose massiccia di lassativi nel caso circa 5 bustine al giorno di Movicol che rendono le feci aquose, diciamo che e' come se ci fosse un ostruzione al passaggio, mi hanno visitato circa 8 medici tra gastroenterologi e proctologi, ovviamnete hanno richiesto una colon ma il problema e' che non riesco a sbloccarmi in nessun modo e quindi ogni 8 giorni mi riempio di feci fin quando non passo ad una dose ancora piu' massicci di movicol circa 8 bustine al giorno, l'unica conclusione a cui sono arrivati e' uno sfintere ipertonico e uno sfintere funzionale interno che si contrae in continuazione, non vedo alcuna via d'uscita il mio peso e' di appena 38kg, e non e' dovuto alla tiroidite di hashimoto di cui soffro, ho provato a togliere gli alimenti a cui sono risultata intollerante ma nulla, ogni settimana arrivo in pronto soccorso e mi rispediscono a casa dicendo che ho un blocco di prendere ancora lassativi, non hanno pero' capito che le feci le ho molli ma non escono in alcun modo, cosa posso fare, sono disperata se dovessi scendere ancora di peso soffrendo anche di forti artimie non so se ne rimarrei illesa, chiedo perfavore almeno un indicazione su cosa potrebbe essere e su quali esami fare, sangue gia' fatto ed e' tutto o, sperando in una vostra pronta risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Oltre alla colon occorre studiare radiologicamente il suo transito intestinale
al fine di una opportuna diagnosi e terapia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma questo dolore cosi' intenso da dove potrebbe arrivare? e soprattutto come potrei fare ad andare in bagno? 8 bustine di Movicol al giorno credo facciano veramente male. grazie mille.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non so chi glielo abbia detto ma ... il Macrogol non può farle male!