Emorroidi iii° trombizzate

Salve,
Sono una ragazza di di 25anni. All'età di 14 sono stata operata tramite iniezione di Fenolo su emorroidi di secondo grado e purtroppo subito dopo l'estate del 2014si sono ripresentate.
Ho da sempre sofferto di colon irritabile,problemi di obesità, pressione,stress,ansia e depressione.
Per le ultime sto seguendo una cura farmacologica, riguardo invece il peso Grazie a regolare attività e dieta sana nel 2014 ho avuto una perdita di 30kg e dopo questo dimagrimento il problema intestinale é completamente cambiato diventando ora completamente stitica e dovendo aiutarmi molto con lassativi e buste di fibre.
A settembre ho avuto problemi di sanguinamento e andando dalla gastroenterologa mi é stato detto di avere emorroidi di terzo grado ma sono stata rimandata a casa con il consiglio di fare una colonscopia per approfondire, poi lo stesso giorno ore più tardi é comparsa un'emorroide trombizzata esterna dolorosissima perciò il mattino seguente mi sono ripresenta dalla dottoressa che mi ha prescritto Daflon+proctosedyl+rectoreparil per la comparsa di una ragade venuta a causa della visita medica avvenuta il giorno precedente.
L'emorroide trombizzata si é ridotta completamente nel giro di 3settimane.
Sono tornata dal medico che mi aveva operata 10anni prima e sul momento mi ha iniettato un anestetico nell'intestino e con oltre fenolo mi ha bruciato l'emorroide interna sanguinante.
Pensavo di aver finalmente risolto il tutto quando invece é successo esattamente l'opposto.
Le settimane a seguire sono state infernali,avevo leggeri prolassi intestinali,non riuscivo ad andare in bagno e avevo lo sfintere quasi completamente rigido.
Dopo un mese sono ricominciati i sanguinamenti e con il rilassamento dello sfintere sentivo qualcosa uscire dall'ano provando dolore.
Sono andata al pronto soccorso di un Ospedale a Tradate che mi ha consigliato il medico di fiducia e il prictologo mi ha diagnoaticato Emorroidi di terzo grado prolassate e trombo esterno non riassorbito aggiungendo che era consigliato operare tramite metodo Longo.
Sono quasi due mesi che sto facendo una cura di Daflon ma non utilizzo più creme se non poco anestetico dopo le defecazioni per via dei forti dolori,uso Luan o Emoren.. nonostante una dieta ricca di fibre e sana ho sempre problemi a scaricarmi,devo utilizzare a volte clisteri fai da te con pompetta in silicone per non far sanguinare le emorroidi e devo aiutarmi con Pursennid che cerco di utilizzare il meno possibile,bevo moltissimo soprattutto durante i pasti.
Oggi durante una scarica senza alcun aiuto (cosa che succede molto raramente ) ho provato un fortissimo dolore e accanto all'emorroide trombizzata esterna che già ho da metà novembre se ne é aggiunta una seconda, anch'essa grande quanto l'unghia di un mignolo..so che di questa grandezza i medici dicono di aspettare il riassorbimento e che non la tagliano ma il dolore é insopportabile e non capisco perché continuino ad uscire. Ho bisogno di un consiglio!
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' essenziale corregga la stipsi.
Seguirei poi l'indicazione ricevuta a Tradate.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it