Una dieta "normale" ma comunque sempre

Salve Dottori, sono qui per avere delle informazioni riguardo a un disturbo allo stomaco che va avanti da più di un mese. All'inizio andai dal mio medico di base spiegai i sintomi e feci una cura di gastroprotettori per qualche giorno e il fastidio passò, dal giorno cerco di fare una dieta "normale" ma comunque sempre con qualche bruciore. Questa domenica ho mangiato una pizza, come la prendo solitamente (tonno senza mozzarella) e la notte mi sono ritrovato a febbre e a forti dolori allo stomaco che ormai continuano dal giorno, sto' prendendo gaviscon per calmarli ma mi calma solo i dolori dallo stomaco in su, il problema è che si è spostato anche nell'intestino ora, sono andato in bagno 2 volte già e a la seconda c'erano tracce di sangue nella carta igentica. Aggiungo pure una cura per un emorroide infiammata 2 settimane fa a base di: Bentelan da 1 mg che ho preso per 6 giorni e Veneruton che ho preso invece per 15 giorni e nell'arco dei primi 6 giorni prendevo pure del Brufen da 600 mg per i forti dolori post evacuazione. in conclucione se mi potete aiutare a capire cosa abbia.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbe una gastroenterite acuta.
Le consiglio di farsi visitare (a distanza è impossibile fare diagnosi) da un gastroenterologo che solo dopo la visita potrà chiarire il quadro clinico!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Bacosi, farò fare un'impegnativa dal mio medico il prima possibile così ce non sono lunghissime le liste d'attesa farò la visita in ospedale, nel caso contrario andrò da un privato.
Grazie di nuovo e buone feste.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A lei!