Presunta gastrite

Buonasera, ho 18 anni e da un po' di tempo (un po' di mesi) ho dei dolori alla bocca dello stomaco, crampi, acidità con un po' di reflusso e forte nausea. Questi episodi si manifestano dopo mangiato, li ho spesso associati a colpi di freddo o pasti difficili da digerire, anche perchè si presentavano sporadicamente, ma nell'ultimo mese si presentano con più frequenza. Anche se mi lasciano perplessa perchè magari non si presentano quando mangio a McDonald's ma quando pranzo dalla nonna o dopo una pasta.
E' consigliabile una visita dal medico? Spero mi possiate dire qualcosa voi pur con questi pochi elementi. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che una visita è sempre essenziale!

Cara signorina,
I suoi sintomi richiamano il reflusso.

Ne parli con il cuo curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it